Le News Dei Ragazzi
animeGamingMusicaNews

Un grande videogioco

SONIC MANIA

Sonic mania (che si pronuncia sonic menia), gioco pixel del riccio blu, e’ il gioco che ha salvato i primi sonic del sega mega drive (console del 1991). Gli ultimi sonic stavano degenerando molto, quando il porcospino blu è apparso su instagram ,era sonic. exe ,che sanguina da quasi tutte le parti del corpo, con occhi neri e pupille rosse. Poi è diventato un gioco fan made!!!,è inquietante con musiche psicadeliche, disagianti e ti fa prendere infarti, ma, tuttavia non fa paura(per me).

Ma tornando su sonic mania: ci sono dei livelli vecchi del sega mega drive: green hell zone, il primo livello del primo gioco di sonic , chemical plants zone ,il secondo livello del secondo gioco di sonic … ma mi mancano murble zone,secondo livello del primo gioco e spring yard zone ,terzo livello del primo gioc, i’m sad. Ma chi si accontenta gode.Le

mie musichette preferite in assoluto sono 2: green hell zone e quella di sonic e knuckles, ogni volta che compare (soggetto, knuckles), però sono tutte abbastanza belle/carine. Le trasformazioni in base al potere secondo me sono: sonic classico, moderno, super sonic, hyper sonic, sonic.exe,  super sonic.exe dorato, dark sonic incompleto, dark spine (che per chi non lo sapesse, si legge spain) , sonic dark , super sonic dark e super hyper sonic dark. La mia preferita esteticamente, ma anche di potenza è super hyper sonic dark (se è canonica).

Lascia un commento